SPEAKERS

Giuliano Caldo
Giuliano Caldo
Vice President at
Digital 20/20,
a division of McKinsey & Company
Alessandro Fragapane
Alessandro Fragapane
Director
Apptio Italia

Apptio è la società leader nello sviluppo di appliazioni SaaS per il Technology Business Management (TBM) e nell’ambito del suo piano di espansione globale ha aperto di recente la filiale Italiana.

Per condividere questo momento molto importante , Apptio ha organizzato un tour di presentazione, con 2 eventi a Milano e Roma. All’evento saranno presenti anche McKinsey & Company, società di consulenza internazionale che usa la sua pluriennale esperienza per ottimizzare le prestazioni dell’ IT tramite il TBM e il TBM Council.
Gestito da un board di CIO di aziende globali, il TBM Council è un’organizzazione no profit con più di 4,500 professionisti IT iscritti nel mondo, tutti focalizzati sullo sviluppo di standard e best practice per la comunicazione di costi, qualità e valore degli investimenti IT così come sulla collaborazione e la formazione per sviluppare la professione IT.

CI farebbe molto piacere se Lei potesse parteciparea questa cena deidcata al TBM durante la quale potrà condividere con altri colleghi del mondo IT a Finance, idee e modalità con vengono usati i modelli operativi attuali e le competenze di gestione, per migliorare l’impatto finanziario, la qualità del servizio e la velocità dell’IT.

Il Technology Business Management (TBM) sta trasformando il modo con cui i leader IT a Finance gestiscono il business dell’IT e generano risultati molto significativi di ottimizzazione dei costi, servizio, innovazione e allineamento con i loro interlocutori del business.


Le location

ARMANI HOTEL, MILAN
Aperto nel 2011, all’interno dello straordinario palazzo progettato da Enrico Griffini nel 1937, l’Hotel Armani si trova nello splednido distretto della moda a pochi minuti dal famoso Teatro Alla Scala e la spettacolare Piazza del Duomo. All’interno del palazzo con il suo aspetto austero e imponente, Giorgio Armani ha creato un mondo di stile, armonia e riservatezza con un attenzione maniacale ai dettagli . Il ristorante del Armani Hotel , dove si terrà la cena, è situato al 7* piano con una vista meravigliosa su Milano. Questo ristorante stellato Michelin-offre cibi nella più originale tradizione Milanese con un tocco di internazionalità e nuove dimensioni di gusto.
MAP | Armani Milano Hotel, Via Alessandro Manzoni, 31, 20121 Milano

CASINA VALADIER, ROME
La Casina Valadier, situata nel cuore di Villa Borghese, è il gioiello del Pincio (Collis Hortulorum) dove, sin dall’antichità, numerose ed importanti famiglie dell’Antica Roma avevano le loro ville e giardini. Fu costruita dal notissimo architetto ed urbanista romano Giuseppe Valadier tra il 1816 ed il 1837, all’epoca impegnato nella risistemazione del Pincio e di Piazza del Popolo. Egli rielaborò in stile neoclassico il Casino Della Rota, un fabbricato seicentesco costruito a sua volta sui resti di un’antica cisterna romana. Il Penthouse di Casina Valadier ristrutturato nel 2015 offre un incredibile vista su tutto il centro di Roma ed ospiterà l’evento. Massimo D’Innocenti, lo Chef, riserva ai suoi ospiti un’esperienza gastronomica raffinata con suggestioni culinarie dove le note classiche della cucina italiana e mediterranea si accordano al moderno in perfetta armonia: sapori che vengono da lontano rivisitati con passione e tecniche di cottura contemporanee
MAP | Casina Valadier, Piazza Bucarest, Villa Borghese, 00187 Roma

RSVP Here